L’attesa è finita, la nuova edizione della Champions League prende il via oggi, con il primo match in programma alle 18:45. La Juventus di Thiago Motta affronterà il PSV Eindhoven all’Allianz Stadium.
Dopo due 0-0 consecutivi in Serie A contro Roma ed Empoli, la Juventus cercherà di iniziare il suo cammino europeo con una vittoria. L’esordio di Thiago Motta come allenatore in Champions aggiunge ulteriore interesse a questa sfida, in cui la squadra bianconera affronterà un avversario temibile: il PSV, campione d’Olanda in carica, ha iniziato la stagione in modo brillante, con cinque vittorie consecutive in Eredivisie, 20 gol segnati e solo 3 subiti.
Leggi Anche
Juventus-PSV, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
PSV (4-3-3): Bosz; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Til, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Tillman. Allenatore: Bosz
Juventus-PSV, dove vederla in Tv e Streaming
L’Allianz Stadium ospiterà il match tra Juventus e PSV, valevole per la prima giornata di Champions League, in programma martedì 17 settembre, con calcio d’inizio alle ore 18:45. L’incontro potrà essere seguito in Diretta LIVE esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport 252. Inoltre, sarà visibile in Streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc attraverso le piattaforme SkyGo e NOW.
© Riproduzione riservata