Un intenso quarto turno di Serie A ha dato riposte importanti su come le squadre siano tornate dopo la sosta per le Nazionali, ma non è ancora finita. Mancano all’appello i due posticipi del lunedì, che andranno a completare il quadro della giornata: alle 18:30 Udinese di scena a Parma, mentre alle 20:45 spazio alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Verona. Vediamo i pronostici di queste due gare.
Parma-Udinese: il pronostico
Partita di non facile lettura quella del Tardini, tra due squadre che hanno approcciato bene la stagione. Parma gagliardo da neopromosso e in grado di mettere in difficoltà avversari come Fiorentina, Milan e Napoli; Udinese ancora imbattuta e con la possibilità di prendersi la vetta in solitaria. Non ci aspettiamo goleade, con l’Under 2.5 che piace particolarmente. Probabile che l’inizio possa essere equilibrato, e dunque via libera all’X primo tempo.
Leggi Anche
- Under 2.5, quota 1.75
- X primo tempo, quota 2.10
Lazio-Verona: il pronostico
Anche Lazio-Verona risulta una partita tutt’altro che scontata, vedendo quello che sono state le prime uscite della stagione. Biancocelesti altalenanti e ancora alla ricerca della quadra migliore, mentre gli scaligeri hanno già immagazzinato 6 punti. La squadra di Zanetti è pericolosa con tutti, e c’è un GOAL che ispira non poco per questo match. Ci giochiamo poi Zaccagni come marcatore di giornata, vista la buona quotazione.
- GOAL, quota 1.90
- ZACCAGNI marcatore, quota 3.00
© Riproduzione riservata