La Roma apre, l’Inter chiude: Diretta Tv e Streaming della domenica di Serie A

In questa domenica 15 settembre saranno cinque le sfide di Serie A in programma: diretta tv e streaming di tutti i match

Redazione
3 Min di lettura

Archiviata la prima pausa nazionali della stagione, la Serie A è ricominciata con la quarta giornata che si è aperta con gli anticipi del sabato. Oggi, domenica 15 settembre, spazio ad altre cinque partite interessanti, a partire da Genoa-Roma, che si affronteranno alle 12.30. Alle 15 invece giocheranno in contemporanea sia Atalanta-Fiorentina sia Torino-Lecce, per poi spostarci alle 18 in Sardegna, con il Cagliari che ospita il Napoli. In serata toccherà invece all’Inter, che sfida il Monza alle ore 20.45.

Genoa-Roma, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming

Lo Stadio Luigi Ferraris ospiterà il lunch match tra Genoa e Roma, già fondamentale per i giallorossi, obbligati a vincere dopo l’inizio di stagione col freno a mano tirato. La gara potrà essere seguita in diretta tv ed in streaming su DAZN, per tutti coloro che ne hanno sottoscritto un abbonamento.

Atalanta-Fiorentina, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming

Vuole invece rialzarsi l’Atalanta, reduce da due sconfitte consecutive che rendono decisamente importante questo match con la Fiorentina, alla caccia del primo sussulto. La gara del Gewiss Stadium potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming grazie a DAZN, sempre previo abbonamento.

Torino-Lecce, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming

Lo Stadio Olimpico Grande Torino sarà invece il teatro della sfida tra Torino e Lecce, anch’essa in programma alle ore 15. Le due formazioni cercheranno di trovare tre punti per riprendere al meglio dopo la sosta e le emozioni della gara saranno visibili in diretta tv ed in streaming, per coloro che ne hanno sottoscritto un abbonamento, solamente su DAZN.

Cagliari-Napoli, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming

Alle ore 18 il focus sarà invece tutto su Cagliari e Napoli, che animeranno il tardo pomeriggio all’Unipol Domus. Il match sarà visibile in diretta tv, previo abbonamento, sia su DAZN che su Sky Sport. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOW Tv e Sky Go, le cui applicazioni potranno anche essere scaricate sui dispositivi supportati.

Monza-Inter, dove vedere la Serie A in Diretta Tv e Streaming

Chiuderà questa intensa domenica di Serie A il posticipo tra Monza ed Inter, che si affronteranno all’U-Power Stadium, dove i padroni di casa, ancora alla ricerca del primo successo in questo inizio di campionato, proveranno a fermare i Campioni d’Italia uscenti. Il match sarà visibile in diretta tv ed in streaming su DAZN, che ne detiene l’esclusiva.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo