Sinner per il titolo, Fritz ultimo ostacolo: Diretta tv e Streaming della finale degli US Open

Dove vedere in diretta tv ed in streaming la sfida tra Sinner e Fritz, valevole per la finale degli US Open

Redazione
2 Min di lettura

Sono state ancora una volta due settimane di altissimo livello quelle vissute da Jannik Sinner, che va a caccia degli US Open per coronare una stagione straordinaria. Il numero uno del mondo arriva all’ultimo atto di questo 4° slam da favorito, ma per poter festeggiare un altro successo dovrà liberarsi di Taylor Fritz, beniamino di casa che cercherà di fare uno sgambetto al tennista italiano.

La vittoria nei quarti di finale con Medvedev ha dato ulteriore fiducia a Sinner, che nella semifinale ha imposto un 3-0 a Draper, che fino a quel momento non aveva perso alcun set. Dalla parte opposta Fritz ha già eliminato Berrettini al secondo turno, per poi compiere un percorso importante con vittorie di prestigio con Ruud e Zverev, prima di conquistare un posto nell’ultimo atto sconfiggendo in 5 parziali ed in rimonta Tiafoe.

Dove vedere il match

L’appuntamento da cerchiare in rosso in questa domenica 8 settembre è dunque alle ore 20, quando all’Arthur Ashe Stadium Sinner e Fritz faranno il loro ingresso in campo. La finale degli US Open potrà essere seguita in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre, mentre previo abbonamento su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Per quanto riguarda la visione in streaming invece le piattaforme di riferimento saranno SuperTenniX, Supertennis.tv, NOWTv e Sky Go.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo