L’Inter di Simone Inzaghi ha ribadito la propria supremazia nel campionato, dominando l’Atalanta e risalendo in cima alla classifica. Questo risultato ha rafforzato il loro status di favoriti per la vittoria dello Scudetto, soprattutto in un weekend in cui la Juventus di Thiago Motta ha fatto un passo falso, mostrando qualche limite anche sul piano del gioco.
Le quote per la vittoria dello Scudetto riflettono questa situazione, con l’Inter che ora è quotata a circa 1.60, mentre la Juventus è risalita a 3.50. Le altre contendenti sembrano già distanti: il Napoli di Conte è quotato a 10.00 e il Milan di Fonseca, in difficoltà con solo 2 punti in tre partite, è salito a 15.00. La posizione di Fonseca, tra l’altro, è sempre più precaria, con le voci di un possibile esonero in aumento e una quota che è crollata fino a 1.65.
Leggi Anche
Il weekend ha offerto altre sorprese, come il pareggio tra Lazio e Milan, dove l’X finale era considerato poco probabile con una quota superiore a 3.25. Anche la Fiorentina di Palladino non è riuscita a superare il Monza, nonostante fosse favorita a 1.85, e la Juventus, pur avendo una quota di vittoria inferiore a 1.80, ha pareggiato, un risultato quotato a 3.50.
Ora, con la pausa per le Nazionali, le squadre avranno tempo per ricaricare le batterie in vista del ritorno alla Serie A e dell’inizio delle competizioni europee, compresa la nuova edizione della Champions League, che promette di aggiungere ulteriore pepe alla stagione.
© Riproduzione riservata