Prima di spostare l’attenzione sugli impegni della Nazionale, che fermerà il campionato per le prossime due settimane, la Serie A viaggia verso la conclusione della terza giornata. Oggi, domenica 1° settembre, scenderanno in campo le restanti quattro sfide, tra le quali l’ultima sarà Juventus-Roma, in programma all’Allianz Stadium a partire dalle ore 20.45.
I padroni di casa arrivano a questo appuntamento a punteggio pieno, con due vittorie in altrettante gare e la voglia di continuare a dimostrare la crescita costante vista fino a questo momento. La formazione di Thiago Motta, grande protagonista sul mercato, cercherà dunque di calare il tris per arrivare nel modo migliore possibile alla sosta.
Leggi Anche
Dalla parte opposta invece la Roma ha bisogno di una reazione dopo quanto visto nelle prime due uscite stagionali. Il pareggio di Cagliari e la sconfitta interna contro l’Empoli hanno fatto scattare un importante campanello d’allarme a cui De Rossi dovrà cercare di porre immediatamente rimedio per evitare una pioggia di critiche che condizionerebbero le prossime due settimane.
Streaming Gratis Juventus-Roma: la Serie A in Diretta Live
La terza giornata di Serie A vedrà scendere in campo come ultimo match quello tra Juventus e Roma, che si affronteranno nella cornice dell’Allianz Stadium con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45.
La gara potrà essere seguita in diretta tv, per tutti coloro che ne possiedono un abbonamento, sia su DAZN sia su Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, Sky Go e NOW Tv, le cui applicazioni potranno anche essere scaricate sui dispositivi supportati.
Juventus-Roma, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta
ROMA (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes; Dybala, Pellegrini, Saelemaekers; Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi
© Riproduzione riservata