Motorola non ha intenzione di rimane indietro ai competitors. L’azienda statunitense, infatti, ha annunciato l’uscita di due nuovi modelli edge 50: Motorola edge 50 neo e Motorola edge 50. Un salto in avanti importante, volto all’unione del campo dell’arte e della tecnologia, che strizza l’occhio ai consumatori grazie alla resistenza in acqua e soprattutto sistema potenziato della fotocamera grazie all’ai.
Il nuovo smarthphone targato Motorola è protetto secondo gli standard IP68, resistendo così a polvere, sporcizia e anche all’immersione in 1,5 metri di acqua dolce per un tempo massimo di 30 minuti. Inoltre, a dare un marcia in più al dispositivo targato Motorola è la fotocamera principale con sensore Sony LYTIA e moto AI che permette di fare foto di altissima qualità, nonostante la scarsa illuminazione.
Leggi Anche
“L’inserimento di di fotocamere basate su moto ai permettono ai consumatori di creare e catturare contenuti in qualsiasi tipo di ambiente e con qualsiasi luce. Che si tratti di immortalare lo skyline della città al tramonto o una serata con gli amici gli utenti noteranno la nitidezza delle foto”, ha spiegato Motorola.
Dove trovarlo
Motorola edge 50 neo sarà disponibile nella versione 8/256 GB ad un prezzo iniziale di 429 euro. Inoltre, da Mediaworld, sarà possibile averlo da 12/512 GB in bundle con le nuovo moto buds ad una cifra di 499 euro. Infine il prodotto sarà disponibile anche su Amazon ad un prezzo di partenza di 599 euro.
© Riproduzione riservata